PER TE, un mare di vantaggi e servizi dedicati.
Arriva Navigo Per Te
Con il nuovo Navigo Per Te ti aspettano un mare di vantaggi esclusivi e servizi dedicati per navigare sullo Stretto di Messina. L’iscrizione al piano è completamente gratuita e puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
- 5% di sconto sul prezzo del biglietto dello Stretto di Messina
- 50 Miglia di benvenuto all’iscrizione
- Bonus di 5 euro dopo il primo acquisto
- Bonus di 5 euro in occasione del tuo compleanno
- Accumulo “Miglia” ad ogni acquisto per ottenere benefit esclusivi
- Sistema di scontistica progressiva
- Area riservata dedicata all’interno della quale consultare i tuoi viaggi
- Sconti riservati presso i Partner convenzionati Navigo Per Te
- Funzionalità “acquista di nuovo”
Scopri la carta Navigo Per Te
Approfitta subito dei vantaggi, accumula miglia e accedi al livello successivo!
Navigo Per Te
- 5% di sconto sul prezzo del biglietto dello Stretto di Messina
- 50 Miglia di benvenuto all’iscrizione
- Bonus di 5 euro dopo il primo acquisto
- Bonus di 5 euro in occasione del tuo compleanno
- Sistema di scontistica progressiva
- Accumulo “Miglia” ad ogni acquisto per ottenere benefit esclusivi
- Sconti riservati presso i Partner convenzionati Navigo Per Te
- Funzionalità “Acquista di nuovo”
Navigo Per Te Oro
- 5% di sconto sul prezzo del biglietto dello Stretto di Messina
- 50 Miglia di benvenuto all’iscrizione
- Bonus di 5 euro dopo il primo acquisto
- Bonus di 5 euro in occasione del tuo compleanno
- Sistema di scontistica progressiva
- Accumulo “Miglia” ad ogni acquisto per ottenere benefit esclusivi
- Sconti riservati presso i Partner convenzionati Navigo Per Te
- Funzionalità “Acquista di nuovo”
- A/R in giornata a tariffa di andata
A partire da 400 miglia accumulate o se sei residente*
*Accesso diretto al Livello Oro solo per i residenti in Sicilia e Area metropolitana dello Stretto.
Navigo Per Te Platino
- 5% di sconto sul prezzo del biglietto dello Stretto di Messina
- 50 Miglia di benvenuto all’iscrizione
- Bonus di 5 euro dopo il primo acquisto
- Bonus di 5 euro in occasione del tuo compleanno
- Sistema di scontistica progressiva
- Accumulo “Miglia” ad ogni acquisto per ottenere benefit esclusivi
- Sconti riservati presso i Partner convenzionati Navigo Per Te
- Funzionalità “Acquista di nuovo”
- A/R in giornata a tariffa di andata
- Imbarco prioritario
- Caffè a bordo
- Servizio clienti dedicato
A partire da 2000 miglia accumulate
Come funziona?
- Iscriviti
L’iscrizione al piano Navigo Per Te è gratuita, digitale e sempre disponibile sull’app Caronte & Tourist e sul sito carontetourist.it. - Accumula miglia
Acquista e accumula miglia e hai accesso esclusivo al nostro Menu Benefit.
Consulta il Menu Benefit - Richiedi i Benefit
Consulta il saldo miglia e richiedi i Benefit a disposizione direttamente dall’area riservata sull’App Caronte & Tourist e sul sito carontetourist.it. - Sconto Progressivo
Premia la tua frequenza di viaggio tramite il nostro sistema di sconto progressivo, grazie al quale più viaggi più risparmi.
Resident ISEE
A partire dal 20 Febbraio si potrà richiedere l’attivazione dell’agevolazione Resident ISEE.
Cosa aspetti?
Inizia subito a raccogliere miglia e usufruire dei vantaggi esclusivi per te.
FAQ
Hai bisogno d’aiuto? Leggi le risposte alle domande più frequenti.
-
Come posso riscattare un biglietto omaggio?
Verifica all’interno della tua area riservata, nella sezione “I miei benefits e bonus”, la tipologia di biglietto omaggio che hai ottenuto (Andata e Ritorno entro 3 giorni / Andata e Ritorno entro 90 giorni).
Una volta verificata la tipologia del biglietto in tuo possesso, scegli la medesima in fase di acquisto, e procedi all’emissione del biglietto che verrà erogato a costo 00,00 euro.
-
Ho riscattato il Voucher del biglietto omaggio ma non ho potuto utilizzare il biglietto, posso avere un altro voucher?
Il biglietto omaggio riscattato, ma non utilizzato, non può essere rinnovato per una seconda emissione.
-
Non mi sono state caricate le Miglia di un biglietto, come posso risolvere?
Le Miglia maturate sono accreditate entro 7 (sette) giorni dalla data di effettuazione della singola tratta di viaggio. Fanno eccezione i soli abbonamenti pedonali, le cui Miglia sono accreditate entro 7 (sette) giorni dalla data di acquisto.
Nel caso in cui, trascorsi 7 (sette) giorni dalla data di effettuazione del viaggio, non sia avvenuto l’accredito delle Miglia, nonostante il Codice sia riportato correttamente sul titolo di viaggio, è possibile richiedere assistenza contattando il Servizio Clienti C&T, entro 30 (trenta) giorni dal viaggio.
-
Perché il contatore dei biglietti non è avanzato nonostante abbia acquistato dei biglietti?
Nel caso tu abbia effettuato degli acquisti, prima di aver riscattato il biglietto gratuito online, i suddetti acquisti non movimenteranno il contatore dello sconto progressivo e di conseguenza non contribuiranno all’ottenimento di eventuali ulteriori biglietti gratuiti, bensì solo all’accumulo delle Miglia.
-
Il servizio di priorità d’imbarco posso ottenerlo più volte al mese?
I clienti appartenenti al livello Platino del programma Navigo Per Te hanno diritto ad un voucher “Imbarco Prioritario” al mese.
-
Dove trovo il riepilogo dei miei biglietti?
Accedendo alla tua area riservata potrai visionare i tuoi biglietti in partenza e quelli archiviati. Nella sezione “I miei Viaggi”, inoltre, potrai verificare l’elenco dalle transazioni delle Miglia consultando il libro giornale delle transazioni
-
Quando scadono le mie Miglia Benefit/Status?
Le Miglia Status scadono, in ogni caso, alla data di cessazione del Programma (31 dicembre 2025), salvo proroghe. Le Miglia Benefit accumulate sono valide per 1 (uno) anno dalla data di ciascun accredito. La relativa scadenza è quindi graduale. Le Miglia Benefit residue possono essere utilizzate entro 1 (uno) mese dalla cessazione del Programma (31 gennaio 2026), salvo proroghe dello stesso.
-
Non ho ricevuto il Voucher del primo acquisto del valore di 5,00 euro come mai?
Il Voucher di 5,00 euro “primo acquisto” viene erogato solo dopo aver utilizzato il biglietto che lo ha generato.
-
Chi può accedere alla formula ISEE Navigo Per Te?
Per poter accedere alla formula ISEE è necessario essere in possesso di un ISEE pari o inferiore a 5.000 euro.
-
Come posso attivare la Formula ISEE se sono già iscritto al programma?
Per poter richiedere l’attivazione della formula ISEE se sei già possessore di una Carta Navigo Per Te sarà necessario inoltrare all’indirizzo isee@carontetourist.it i seguenti documenti:
- Documento di riconoscimento valido
- Attestato/Autocertificazione di residenza
- ISEE in corso di validitàEntro 7 giorni lavorativi riceverai una mail che ti comunicherà l’esito della tua richiesta.
-
Come posso acquistare il biglietto Auto A/R Navigo ISEE entro 3 giorni?
Una volta ogni mese, potrai acquistare il biglietto a tariffa ridotta, selezionando sul booking online disponibile su carontetourist.it o sull’App C&T, il biglietto che riporta il nome “Auto A/R Navigo ISEE entro 3 giorni”.