Avvisi

Per acquistare un biglietto chiama il numero +39.090.57.37

Giovedì, 16 Giugno, 2022

Concerto Vasco Rossi a Messina. Variazione flusso mezzi pesanti e viabilità

Si informa la gentile clientela che in occasione dell'evento musicale di Vasco Rossi che si terrà a Messina venerdì 17 giugno, secondo quanto disposto dalla Questura di Messina, a partire dalle ore 22.00 del 17 giugno fino alle ore 04.00 del 18 giugno, il flusso dei mezzi pesanti sarà canalizzato sulla Rada San Francesco. 

Nella stessa giornata, inoltre, le corse nello Stretto di Messina saranno potenziate con partenze più frequenti. 

Si fa presente infine che la viabilità cittadina subirà delle delle variazioni, pertanto si invita a consultare le fonti ufficiali cittadine. 

Lunedì, 9 Maggio, 2022

V tappa Giro d'Italia. Aggiornamento viabilità Messina 11 maggio 2022

Si informa la gentile clientela che in occasione della V tappa del Giro Ciclistico d’Italia che prevedrà il passaggio dalle carovana da Messina, per l'intera giornata di mercoledì 11 maggio 2022 saranno interdette al traffico veicolare:

- La S.S. 113

- Via Consolare Pompea

- Viale Della Libertà

- Via Istria

- Piazza Castronovo

- La carreggiata ovest di Via Garibaldi tra Piazza Castronovo e Via Gran Priorato e l’intera Via Garibaldi Tra Via Gran Priorato E Corso Cavour

- Corso Cavour

- Via Tommaso Cannizzaro da Corso Cavour a Viale San Martino.

Dalle ore 12:30 e per il tempo necessario al transito della carovana del Giro d'Italia, verrà istituito il doppio senso di circolazione in Via Vittorio Emanuele Secondo tra Viale Boccetta e Piazza Unità d’Italia.

Durante il transito saranno anche chiusi al transito gli svincoli autostradali di Villafranca Tirrena, Rometta e Milazzo.

Per l’imbarco sulle navi Caronte & Tourist, la polizia stradale suggerisce di utilizzare gli svincoli di Messina Centro, Gazzi, San Filippo e Tremestieri.

Lunedì, 28 Marzo, 2022

Servizio Clienti. Aggiornamenti linea telefonica

Si informano i gentili clienti che a causa di alcuni aggiornamenti tecnici alla linea telefonica, nel corso della giornata il nostro Servizio Clienti potrebbe non essere momentaneamente raggiungibile.

Per qualsiasi richiesta o informazione si invita a scrivere all’indirizzo e-mail servizioclienti@carontetourist.it.

Giovedì, 30 Dicembre, 2021

Dal 10 gennaio sarà obbligatorio il Green Pass rafforzato su tutte le linee del Gruppo

Secondo quanto disposto dal decreto-legge 229/2021, da lunedì 10 gennaio i passeggeri di età superiore ai 12 anni che attraversano lo Stretto di Messina o viaggiano da e verso le isole minori della Sicilia dovranno obbligatoriamente essere muniti di Green Pass rafforzato.

Martedì, 28 Dicembre, 2021

Misure anti-Covid19. Obbligatorio indossare mascherina di tipo FFP2

Il Gruppo Caronte & Tourist comunica che, in osservanza del nuovo decreto legge in vigore dal 25 dicembre 2021, su tutte le linee sarà obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2.

Da lunedì 10 gennaio, inoltre, i passeggeri di età superiore ai 12 anni che attraversano lo Stretto di Messina o viaggiano da e verso le isole minori della Sicilia dovranno obbligatoriamente essere muniti di Green Pass rafforzato.

Giovedì, 2 Dicembre, 2021

Da lunedì 6 dicembre Green Pass obbligatorio su tutte le linee del Gruppo Caronte & Tourist

Secondo quanto disposto dall’art. 4 del decreto-legge 172/2021, da lunedì 6 dicembre i passeggeri di età superiore ai 12 anni che attraversano lo Stretto di Messina o viaggiano da e verso le isole minori della Sicilia dovranno obbligatoriamente essere muniti di certificazione Covid-19 “Green Pass”.

Maggiori informazioni